Ti trovi qui:Home»Servizi Sociali»Contributo affitti ordinario

Contributo affitti ordinario

CONTRIBUTO AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE – ANNO 2021
Con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 1219 del 12.11.2021 la scadenza per la presentazione delle domande è prorogata alle ore 12.00 di mercoledì 17 novembre 2021.
COME PRESENTARE LA DOMANDA

Le domande potranno essere compilate utilizzando il modulo on-line disponibile sul sito del Comune di Monteroni d’Arbia www.comune.monteronidarbia.siena.it, alla sezione “Servizi on line”, “Istanze Servizi Sociali” (accedendo con proprie credenziali), ed anche il modulo cartaceo di seguito allegato.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
chiamare l’Ufficio Servizi Sociali Tel. 0577.251218 martedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 - giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.30
Bando ico pdf
DOMANDAico pdf
GRADUATORIA DEFINITIVA ANNO 2021ico pdf

CONTRIBUTO AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE

Anni precedenti

Anno  2019  2020 2021
Graduatoria ico pdf ico pdf
 Pros. Liquidazione  ico pdf ico pdf

Accetta tutto
Rifiuta tutto
Analytics
Strumenti utilizzati per analizzare i dati per misurare l'efficacia di un sito web e per capire come funziona.
Web Analytics Italia
Accetta