Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Monteroni d'Arbia - Notizie

Giovedì, 02 Aprile 2020 15:56

Richiesta contributo alimentare

E' attiva la sezione per la richiesta buoni pasto. Il collegamento alla pagina nel menù orizzontale "CONTRIBUTO ALIMENTARE"
volantino nuovo

Giovedì, 19 Marzo 2020 17:46

Informazioni ai cittadini e numeri utili

Regole per coloro che che si trovano nel territorio di Monteroni d'Arbia e sono rientrati da un paese estero

Sabato, 14 Marzo 2020 15:56

Servizio di spesa a domicilio

Un nuovo servizio per chi è davvero in difficoltà. In collaborazione con Pubblica Assistenza e Misericordia. Attiviamo un servizio di consegna della spesa a domicilio, rivolta ad anziani o persone con necessità dimostrate.

L’Amministrazione comunale di Monteroni d’Arbia, per contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, adotta le seguenti misure utili a garantire sia la tutela della salute pubblica che l’efficienza dell’apparato amministrativo:

Seguendo le indicazioni del Governo, della Regione e rispetto a quanto condiviso con i sindaci della Provincia di Siena e sino a nuove disposizioni, CON LO SCOPO DI CONTENERE LA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19, si raccomanda quanto segue:

Giovedì, 27 Febbraio 2020 10:41

Aggiornamenti sulla diffusione del Coronavirus

In allegato i comportamenti da seguire ed i consigli. Sul sito della Regione Toscana tutti gli aggiornamenti.

Come ogni anno per ricordare e celebrare l'anniversario dell'attentato del 1982 sulla via Cassia pubblichiamo alcuni commenti dei nostri piccoli delle scuole di Monteroni.