Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Monteroni d'Arbia - Notizie

Giovedì, 07 Novembre 2019 16:57

Riaperto il ponte di Lucignano d'Arbia

Berni:  "Uno dei tanti interventi che abbiamo concluso in questi anni fra gli oltre 10.000.000 di euro di investimenti e tanti altri importanti sono in corso sulla messa in sicurezza del territorio e sugli edifici scolastici a dimostrazione che Monteroni a voltato pagina e cambiato passo"
Imparare l’italiano per migliorare la propria integrazione nel nostro territorio. È questa una delle finalità del corso di lingua italiana per adulti stranieri che la Giunta comunale di Monteroni d’Arbia ha approvato e che sarà presentato domani, martedì 22 ottobre alle 10,30 presso il Comune di Monteroni.
Giovedì, 03 Ottobre 2019 10:53

Menù invernale scuole

Si avvisano le famiglie che il menù scolastico nella sua formulazione invernale verrà somministrato a partire dal giorno 14/10/2019.
il menù è consultabile nella relativa sezione del sito (Servizi - Istruzione - Mensa scolastica)

Venerdì, 20 Settembre 2019 12:22

Contributo affitti 2019

Martedì, 13 Agosto 2019 12:23

Albo comunale degli avvocati

è attivo l’albo comunale degli avvocati a cui conferire incarichi di patrocinio e di consulenza legale nel Comune di Monteroni d’Arbia.

Lunedì, 15 Luglio 2019 10:32

Prestazioni Sociali Agevolate 2019/2020

Il tratto urbano della Cassia diventa pedonale il venerdì, sabato e domenica dalle 20,30 alle 1,30 per tutti i mesi estivi