Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Monteroni d'Arbia - Notizie

In allegato il DPCM del 22/03/2020 e l' Ordinanza del Ministero della Salute di concerto con il Ministero dell'Interno del 22/03/2020
"Ulteriori misure di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale"

Giovedì, 19 Marzo 2020 17:46

Informazioni ai cittadini e numeri utili

Regole per coloro che che si trovano nel territorio di Monteroni d'Arbia e sono rientrati da un paese estero

Sabato, 14 Marzo 2020 15:56

Servizio di spesa a domicilio

Un nuovo servizio per chi è davvero in difficoltà. In collaborazione con Pubblica Assistenza e Misericordia. Attiviamo un servizio di consegna della spesa a domicilio, rivolta ad anziani o persone con necessità dimostrate.

L’Amministrazione comunale di Monteroni d’Arbia, per contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, adotta le seguenti misure utili a garantire sia la tutela della salute pubblica che l’efficienza dell’apparato amministrativo:

Seguendo le indicazioni del Governo, della Regione e rispetto a quanto condiviso con i sindaci della Provincia di Siena e sino a nuove disposizioni, CON LO SCOPO DI CONTENERE LA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19, si raccomanda quanto segue:

Giovedì, 27 Febbraio 2020 10:41

Aggiornamenti sulla diffusione del Coronavirus

In allegato i comportamenti da seguire ed i consigli. Sul sito della Regione Toscana tutti gli aggiornamenti.

Come ogni anno per ricordare e celebrare l'anniversario dell'attentato del 1982 sulla via Cassia pubblichiamo alcuni commenti dei nostri piccoli delle scuole di Monteroni.

Avviato il procedimento che porterà al Piano Strutturale Intercomunale dei due comuni della Val d'Arbia

Venerdì, 10 Gennaio 2020 10:25

Proteggiamo i contatori dal freddo

Acquedotto del Fiora raccomanda gli utenti di proteggere i contatori durante l'inverno