Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Monteroni d'Arbia - Notizie

Approvate ad unanimità due mozioni dal consiglio comunale di Monteroni d'Arbia. Femminicidio ed odio in rete i temi

Tanti eventi a Monteroni e nelle frazioni: pista sul ghiaccio, mercati, musica, presepi, animazione per bambini e stand gastronomici. Fino al 12 gennaio pista del ghiaccio in piazza della Resistenza

Giovedì, 05 Dicembre 2019 13:43

Fatture servizi scolastici - 2019/2020

Con riguardo alle fatture dei servizi scolastici riferite all'anno 2019/2020 si avvisano gli utenti che gli importi totali indicati in fattura sono riferiti a:

• Mensa scolastica: periodo settembre e ottobre;
  • Trasporto scolastico (scuolabus): periodo da settembre a dicembre.
Venerdì, 29 Novembre 2019 11:02

A tavola con i sapori del nostro territorio

Un fine settimana dedicato ai prodotti tipici del nostro territorio ed alle eccellenze che la val d'Arbia produce ed alleva. In collaborazione con Crete d'Autunno 2019 è stata organizzata infatti la due giorni di Ponte a Tressa con la cena dell'allevatore, arrivata all'ottava edizione, e la cena di degustazione con chianina e tartufo.

Martedì, 26 Novembre 2019 16:04

CHIUSURA UFFICIO PROTOCOLLO

SI INFORMA CHE LA MATTINA DI GIOVEDI’ 28 NOVEMBRE 2019

L'UFFICIO PROTOCOLLO RESTERA' CHIUSO AL PUBBLICO PER UN CORSO DI FORMAZIONE

(RESTA GARANTITA L’APERURA DEL POMERIGGIO DI GIOVEDI’ 28.11.2019 ORARIO 16:00-19:00)

Martedì, 26 Novembre 2019 16:04

CHIUSURA UFFICIO PROTOCOLLO

SI INFORMA CHE LA MATTINA DI GIOVEDI’ 28 NOVEMBRE 2019

L'UFFICIO PROTOCOLLO RESTERA' CHIUSO AL PUBBLICO PER UN CORSO DI FORMAZIONE

Il sindaco di Monteroni d'Arbia Gabriele Berni aderisce al presidio di mercoledì 20 novembre a Siena. Il consiglio comunale presenta un ordine del giorno a sostegno

Aumento del 16% nell'uso dei cassonetti differenziati con circa 212mila chilogrammi di rifiuti riciclabili contro 80mila indifferenziati

Giovedì, 07 Novembre 2019 16:57

Riaperto il ponte di Lucignano d'Arbia

Berni:  "Uno dei tanti interventi che abbiamo concluso in questi anni fra gli oltre 10.000.000 di euro di investimenti e tanti altri importanti sono in corso sulla messa in sicurezza del territorio e sugli edifici scolastici a dimostrazione che Monteroni ha voltato pagina e cambiato passo"
Imparare l’italiano per migliorare la propria integrazione nel nostro territorio. È questa una delle finalità del corso di lingua italiana per adulti stranieri che la Giunta comunale di Monteroni d’Arbia ha approvato e che sarà presentato domani, martedì 22 ottobre alle 10,30 presso il Comune di Monteroni.