Ti trovi qui:Home»News»Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Portavoce del Sindaco del Comune di Monteroni d’Arbia.

Lunedì, 27 Dicembre 2021 09:05

In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 163 del 16.12.2021 e della Determinazione del Responsabile del Servizio n. 1487 del 23.12.2021 si rende noto che: è indetta procedura per il conferimento dell’incarico di Portavoce del Sindaco del Comune di Monteroni d’Arbia.
Gli interessati possono presentare la propria istanza di partecipazione, sottoscritta e corredata da apposito curriculum vitae e professionale, entro il 22.01.2022 ore 12.00 mediante trasmissione della documentazione a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata” all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AVVISO ico pdf
DISCIPLINARE ico pdf