Ti trovi qui:Home»News»Graduatoria e rilascio buoni spesa.

Venerdì, 19 Novembre 2021 17:04

Graduatoria e rilascio buoni spesa.

I buoni saranno consegnati c/o la Sala delle Macine in Piazzetta del Mulino – Capoluogo dalle ore 9:00 alle ore 13:30 contingentando il rilascio alle seguenti modalità in modo da evitare l’aggregazione di utenti:
• Giovedì 25 novembre possono ritirare i buoni i richiedenti con cognome che inizia con a lettera da “A” a “M”.
• Venerdì 26 novembre possono ritirare i buoni i richiedenti con cognome che inizia con a lettera da “N” a “Z”.

Si pubblica la graduatoria  relativa ai buoni spesa.

GRADUATORIA DEFINITVAPDF