Ti trovi qui:Home»News»Assegnazione Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.)

Mercoledì, 17 Novembre 2021 17:56

Assegnazione Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.)

In questa pagina ed all'Albo Pretorio on line è possibile consultare le graduatorie provvisorie per l'assegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.).
Trattasi delle graduatorie provvisorie dei Comuni di Sovicille e Monteroni d'Arbia e dell'elenco delle domande escluse presentate da cittadini del Comune di Monteroni d'Arbia.
Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 0577 049252-0.