Ti trovi qui:Home»News»BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO – ANNO 2021 GRADUTORIA DEFINITIVA

Mercoledì, 30 Giugno 2021 12:49

BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO – ANNO 2021 GRADUTORIA DEFINITIVA

E’ pubblicata all’Albo Pretorio on-line e nella sezione Servizi, Servizi Sociali, Bonus sociale idrico integrativo, la graduatoria definitiva degli utenti ammessi o esclusi dal Bonus Sociale Idrico Integrativo per l’anno 2021.
Il Codice Univoco assegnato corrisponde al numero di protocollo assegnato alla richiesta di Bonus che ciascun utente ha visualizzato al momento dell’invio on-line della domanda stessa nel riquadro “Stato” del Modulo.