Ti trovi qui:Home»News»PACCHETTO SCUOLA A.S. 2022/2023
Giovedì, 04 Agosto 2022 07:48

PACCHETTO SCUOLA A.S. 2022/2023

Dal 4 agosto 2022 alle ore 24.00 del 21 settembre 2022 è possibile fare domanda per il contributo Pacchetto Scuola a.s. 2022/2023.

Per tutti i dettagli riguardo ai requisiti necessari e alle modalità di presentazione delle domande si veda il bando allegato.ico pdf
Si precisa che le domande dovranno essere redatte, esclusivamente online, sull’apposito modulo, autenticandosi esclusivamente con identità SPID, alla sezione “servizi – online – modulistica – online”  e cliccare sul modulo "PACCHETTO SCUOLA 2022/2023" del sito web del Comune.(link)

Si precisa inoltre, che il termine per eventuali ricorsi è di 10 giorni a partire dalla data di pubblicazione della graduatoria degli idonei.
Si ricorda che è necessario conservare la documentazione di spesa anche nei mesi successivi alla chiusura del bando in quanto verranno effettuati controlli a posteriori a campione di come è stato speso il contributo.

Accetta tutto
Rifiuta tutto
Analytics
Strumenti utilizzati per analizzare i dati per misurare l'efficacia di un sito web e per capire come funziona.
Web Analytics Italia
Accetta