Ti trovi qui:Home»News»Bonus luce, gas ed acqua

Venerdì, 18 Settembre 2020 09:53

Bonus luce, gas ed acqua

Dal 21 Settembre 2020 per le domande di Bonus Sociale  per disagio economico per le forniture di Energia Elettrica, Gas Naturale e Acqua il Comune si avvale della collaborazione del CAAF CGIL.

Il servizio verrà svolto dal CAAF nei normali giorni di apertura al pubblico, su appuntamento, che si può prendere:

1. Di persona presso le sedi CAAF CGIL dislocate in tutta la provincia;
  2. Telefonando al n verde 800730800 Da telefono fisso oppure da cellulare 199100730;