Ti trovi qui:Home»News»Pubblicazione graduatoria nido e servizi infanzia - a. e 2020/2021

Venerdì, 26 Giugno 2020 12:02

Pubblicazione graduatoria nido e servizi infanzia - a. e 2020/2021

Sono pubblicate le graduatorie di ammissione per l’anno educativo 2020/2021 al nido d’infanzia Pinolino e al relativo servizio di Prolungamento orario, allo Spazio gioco Le Coccole, al centro gioco 3/6 La Pina.
Per consultarle accedere dalla home-page alla voce Servizi – Istruzione.
Ricordiamo che è ammessa la possibilità di ricorso all’ufficio Pubblica Istruzione, entro e non oltre quindici giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie (26.06.2020) dopo di che - in assenza di ricorso - le stesse assumeranno carattere definitivo (11.07.2020).