Ti trovi qui:Home»News»Campi solari 2020

Giovedì, 18 Giugno 2020 15:00

Campi solari 2020

Sostegno alle famiglie per la frequenza ai Centri estivi.

Estate 2020: Avviso per l'assegnazione di un sostegno a concorrenza del costo di frequenza ai Centri Estivi convenzionati per bambini e ragazzi da 3 a 17 anni (nati dal 2003 al 2017) – scadenza avviso ore 24 del 25/06/2020
Il Comune di Montero ni d’Arbia ha attivato le procedure di erogazione dei centri estivi tramite soggetti convenzionati che hanno manifestato l’interesse e proposto specifici progetti per la loro gestione. Il Comune di Monteroni d’Arbia con risorse, Regionali e Comunali intende sostenere (tramite gli organizzatori convenzionati), le famiglie alla concorrenza delle spese dei centri estivi, che avranno la necessità di utilizzarli per i bambini e i ragazzi da 3 a 17 anni (nati dal 2003 al 2017), nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche/educative.
Destinatari
Le famiglie interessate possono presentare domanda utilizzando il modulo online, disponibile sul sito del
comune di Monteroni d’Arbia alle seguenti indicazioni:
Accedi al sito del Comune di Monteroni d’Arbia “www.comune.monteronidarbia.si.it”
sotto la voce “Servizi on line” (coloro che non sono registrati devono accedere alla voce
Le iscrizioni dovranno avvenire entro le ore 24 del 25/06/2020.
Per informazioni contattare l’ufficio Pubblica Istruzione tel. 0577/251204 nei giorni feriali di martedì ore 9-13 Giovedì ore 15 - 18 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

BANDO ico pdf