Ti trovi qui:Home»covid19»NUOVE MISURE PER IL CONTRASTO ED IL CONTENIMENTO DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19

Lunedì, 09 Marzo 2020 12:58

L’Amministrazione comunale di Monteroni d’Arbia, per contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, adotta le seguenti misure utili a garantire sia la tutela della salute pubblica che l’efficienza dell’apparato amministrativo:

Sospensione delle attività di front-office di tutti gli uffici comunali, compreso lo sportello SEI Toscana, ad eccezione di situazioni caratterizzate da comprovate esigenze indifferibili ed urgenti. In tali casi il ricevimento avverrà previo appuntamento telefonico con gli uffici competenti che resteranno contattabili telefonicamente nei seguenti orari:
giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Le pratiche che non richiedono la necessaria presenza presso gli uffici comunali saranno evase tramite posta elettronica e/o posta elettronica certificata.
L’ufficio protocollo, ubicato al piano terra del palazzo comunale, rimarrà aperto con l’attuale orario, dovranno evitarsi in ogni caso il formarsi di code e pertanto l’accesso sarà consentito a non più di un utente alla volta.
I contatti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica e posta elettronica certificata sono consultabili sul sito istituzionale del comune www.comune.monteronidarbia.siena.it
Scaricabili tramite allegato ico pdf
Per contattare SEI Toscana:     800127484   e   05771799280

Si ringrazia tutta la cittadinanza per la gentile collaborazione.