Ti trovi qui:Home»News»Albo comunale degli avvocati

Martedì, 13 Agosto 2019 12:23

Albo comunale degli avvocati

è attivo l’albo comunale degli avvocati a cui conferire incarichi di patrocinio e di consulenza legale nel Comune di Monteroni d’Arbia.

E’ possibile iscriversi presentando la domanda al comune di Monteroni d’Arbia, gli elenchi vengono aggiornati semestralmente.
Il Disciplinare e la modulistica sono scaricabili sotto la voce Servizi Amministrativi - Informazioni, nel settore Servizi (link)