Ti trovi qui:Home»News»Sacchi Nu - sabato 6 luglio riprenderà la consegna

Venerdì, 28 Giugno 2019 15:13

Sacchi Nu - sabato 6 luglio riprenderà la consegna

Si comunica che da sabato 6 luglio riprenderà la consegna dei sacchi N.U. seguendo il calendario già precedentemente pubblicato:

DALLE ORE  9,30   ALLE ORE   12,30
NEL   PERIODO   DAL   1 AL   27  luglio 2019
NEI    GIORNI    DI   M A R T E D Ì – G I O V E D Ì – S A B AT O

DALLE ORE  9,30   ALLE ORE   12,30
NEL   PERIODO   DAL   30 luglio   AL   31  agosto 2019
NEI    GIORNI    DI   M A R T E D Ì – S A B AT O

NELLA    FRAZIONE   DI    V I L L E   D I   C O R S A N O    LA   CONSEGNA   DEI   SACCHI AVVERRÀ PRESSO I  LOCALI   DEL  SEGGIO  NEI  GIORNI  DI  M E R C O L E D Ì  3 luglio e 7 agosto 2019, DALLE ORE  8 ALLE ORE  13,30.

Tutti gli utenti che sono iscritti a ruolo TARI ed hanno pagato regolarmente, potranno ritirare i sacchi nel periodo suindicato ed hanno diritto a n. 400 sacchi così distribuiti:

• Ogni famiglia ritirerà n. 300 sacchi unifamiliari neri (Raccolta rifiuti indifferenziati) per una durata triennale e n. 100 sacchi biodegradabili (Raccolta rifiuti organici) per una durata annuale.
  • Tutte le ditte, negozi e uffici ritireranno da n. 200 a n. 300 sacchi unifamiliari neri a scelta per una durata triennale e almeno n. 100 sacchi per la raccolta rifiuti organici fino a n. 200 per una durata annuale.

La consegna avverrà presso i magazzini comunali di piazzale De Gasperi, 91.