Ti trovi qui:Home»News»Calendario consegna sacchi N.U.

Giovedì, 23 Maggio 2019 15:27

Calendario consegna sacchi N.U.

N.B PER IL RITIRO DEI SACCHI OCCORE AVERE DIETRO IL CODICE FISCALE.

CALENDARIO   ANNO   2019   PER   LA  CONSEGNA   DEI   SACCHI   PER  LA N.U. E DIFFERENZIATA   DEI   RIFIUTI   ORGANICI I SACCHI   PER   LA  RACCOLTA DEI  RIFIUTI  VERRANNO   CONSEGNATI   PRESSO   I  MAGAZZINI COMUNALI   DI    PIAZZALE   A.  DE  GASPERI,  91  -   MONTERONI  D’ARBIA
NEI GIORNI   E  NEGLI   ORARI    SEGUENTI:

DALLE ORE  7,30   ALLE ORE   12,30
NEL  PERIODO  DAL   17   AL  28  Giugno  2019    DAL LUNEDI’ AL VENERDI’

DALLE ORE  9,30   ALLE ORE   12,30
NEL   PERIODO   DAL   01 AL   27  Luglio 2019
NEI    GIORNI    DI   M A R T E D I’ – G I O V E D I’ – S A B AT O

DALLE ORE  9,30   ALLE ORE   12,30
NEL   PERIODO   DAL   30 Luglio   AL   31  Agosto 2019
NEI    GIORNI    DI   M A R T E D I’ – S A B AT O

NELLA    FRAZIONE   DI    V I L L E   D I   C O R S A N O    LA   CONSEGNA   DEI   SACCHI AVVERRA’   PRESSO I  LOCALI   DEL  SEGGIO
NEI  GIORNI  DI  M E R C O L E D I’ 03 Luglio e 07 Agosto 2019, DALLE ORE  8,00 ALLE ORE  13,30.

Tutti gli utenti che sono iscritti a ruolo TARI ed hanno pagato regolarmente, potranno ritirare i sacchi nel periodo suindicato ed hanno diritto a n. 400 sacchi così distribuiti:

• Ogni famiglia ritirerà n. 300 sacchi unifamiliari neri (Raccolta rifiuti indifferenziati) per una durata triennale e n. 100 sacchi biodegradabili (Raccolta rifiuti organici) per una durata annuale.
  • Tutte le ditte, negozi e uffici ritireranno da n. 200 a n. 300 sacchi unifamiliari neri a scelta per una durata triennale e almeno n. 100 sacchi per la raccolta rifiuti organici fino a n. 200 per una durata annuale.

N.B.SI AVVERTE LA CITTADINANZA CHE PER MOTIVI DI SERVIZIO LE CONSEGNE NON SARANNO PIU’ POSSIBILI IN ALTRI GIORNI ED ORARI DELL’ANNO 2019.NON E’ PREVISTA INOLTRE LA CONSEGNA DEI SACCHI AI NUOVI RESIDENTI CHE NON  ABBIANO REGOLARMENTE EFFETTUATO LA DENUNCIA A SEI TOSCANA PER LA TARI ENTRO IL PERIODO DI CONSEGNA. I NUOVI RESIDENTI DALL’01.01.2020 POTRANNO RITIRARE I SACCHI CON ESIBIZIONE DELLA RICEVUTA DELLA DENUNCIA TARI ENTRO IL PERIODO DI CONSEGNA.
SI EVIDENZIA CHE GLI UTENTI MOROSI NON HANNO DIRITTO AL RITIRO DEI SACCHI A MENO CHE NON ESIBISCANO LA DIMOSTRAZIONE DELL’EVVENUTO PAGAMENTO.