Ti trovi qui:Home»News»Istituzione periodo rischio incendi dal 21 al 31 marzo 2019

Venerdì, 22 Marzo 2019 10:07

Istituzione periodo rischio incendi dal 21 al 31 marzo 2019

Con Decreto della Regione Toscana n. 3892 del 20 marzo 2019 è stata stabilita l'istituzione di un periodo a rischio

per lo sviluppo di incendi boschivi su tutto il territorio regionale a partire dal 21 marzo e fino al 31 marzo 2019 compresi.
Per tale periodo è disposto il divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali.