Ti trovi qui:Home»News»Il Comune aderisce a M'illumino di meno

Venerdì, 01 Marzo 2019 11:17

Il Comune aderisce a M'illumino di meno

Questa sera luci spente al monumento ai caduti in piazza della Resistenza. Un segnale che si ripete ogni anno per sensibilizzare tutti verso un consumo consapevole delle risorse energetiche.

In contemporanea con tutta Italia infatti il comune chiede anche ai cittadini di spegnere le luci per creare spirito critico ed informare sul tema della sostenibilità delle risorse del pianeta. Informiamoci, consumiamo meno, ricicliamo e ricreiamo e soprattutto cerchiamo di sviluppare consumi meno impattanti ed energie rinnovabili.