Ti trovi qui:Home»News»Aggiornamenti allerta meteo

Mercoledì, 30 Gennaio 2019 12:57

Aggiornamenti allerta meteo

Allerta gialla per neve fino alle 16 di domani, giovedì 31 gennaio ed allerta gialla per ghiaccio fino alle 13 sempre di domani, 31 gennaio. Massima attenzione e prudenza negli spostamenti.

La situazione neve alle 14.30 è in netto peggioramento. Garantiremo il trasporto scolastico ma questo potrà subire chiaramente dei ritardi. Si raccomanda la massima prudenza e di limitare quanto possibile l'uso delle auto.

15,15 -  Momentaneamente chiusa, causa neve, strada del Perino, interrotta la circolazione anche nel sottopassaggio di Tressa.

16,00 - Riaperto il sottopassaggio di Tressa a seguito di un intervento dei tecnici comunali. Gli operai del Comune sono all'opera con gli spazzaneve nella strada da Monteroni a Ville di Corsano (e Radi). Tra poco dunque la strada dovrebbe essere libera e di nuovo percorribile. Si raccomanda ancora prudenza e soprattutto non mettersi in marcia con le auto se non per necessità e muniti dei mezzi anti neve (catene/ruote invernali).

31 gennaio

8,30 - Al momento, a causa della nevicata, il trasporto scolastico della scuola dell'infanzia potrebbe subire dei ritardi.

Non è garantito poi il trasporto per le scuole di Ponte d'Arbia e Radi a causa delle condizioni della strada. È in atto il programma di interventi per le pulizie delle strade, ripreso a seguito dell'ultima precipitazione.

10.30 - Riaperta e liberata in direzione Ville di Corsano la strada Monteroni/Ville di Corsano

11.45 - Gli orari di chiusura delle scuole saranno regolari e regolare sarà il trasporto scolastico degli alunni verso le loro abitazioni. Si potranno verificare dei ritardi in base ai contrattempi lungo il percorso, ma è previsto al momento un andamento regolare delle corse.

.