Ti trovi qui:Home»News»Disinfestazione straordinaria della zanzara tigre
Mercoledì, 19 Settembre 2018 14:34

Disinfestazione straordinaria della zanzara tigre

L’amministrazione comunale di Monteroni d’Arbia ha programmato questa notte (tra mercoledì 19 giovedì 20 settembre) e la prossima (tra giovedì e venerdì 21 settembre) una ulteriore campagna di disinfestazione nelle aree maggiormente soggette al fenomeno.

Saranno ripercorse le aree a verde pubblico e le aree a maggiore rischio di proliferazione come tombini, caditoie e fognature e chiediamo ancora la collaborazione dei cittadini per evitare che negli spazi privati si creino ambienti favorevoli alla proliferazione di larve e zanzare, necessario per questo evitare ristagni di acqua.

Quindi nelle prossime due notti saranno effettuate dalle squadre degli operai comunali le fumigazioni nelle fognature e l’irrorazione di prodotti insetticidi (non nocivi per l’uomo e con scarsa residualità).

Accetta tutto
Rifiuta tutto
Analytics
Strumenti utilizzati per analizzare i dati per misurare l'efficacia di un sito web e per capire come funziona.
Web Analytics Italia
Accetta