Ti trovi qui:Home»News»Giornata di sensibilizzazione sull'autismo

Giovedì, 29 Marzo 2018 10:24

Giornata di sensibilizzazione sull'autismo

Lunedì 2 aprile sarà la giornata mondiale di sensibilizzazione sul tema dell'autismo, il Comune di Monteroni, come altri comuni e città in tutto il mondo aderisce alla campagna di sensibilizzazione promossa, nella nostra provincia, dall'associazione Piccolo Principe.

Per celebrare la giornata, sperando davvero di sensibilizzare i nostri concittadini su questa malattia e soprattutto su chi ne è affetto e le loro famiglie, illumineremo di azzurro il monumento ai caduti di via delle Rimembranze dalla sera di venerdì 30 marzo alla mattina di martedì 3 aprile.

Alleghiamo alcuni materiali informativi ed invitiamo i cittadini a scaricarli per informarsi su questo tema.