Ti trovi qui:Home»News»Letture in biblioteca per i nostri piccoli

Lunedì, 12 Marzo 2018 11:23

Letture in biblioteca per i nostri piccoli

Inizia un nuovo ciclo di appuntamenti in Biblioteca comunale per i piccoli di Monteroni. Sei appuntamenti con sei letture a voce alta per bambini dagli otto anni in su a ura di Straligut Teatro con il patrocinio del Comune di Monteroni d'Arbia.

Il progetto si chiama "Gianni, Renato, Virginia e gli altri... - Parole grandi per giovani orecchie" ed è curato da Anna Amato e Alice Bellini. Questo il calendario:

sabato 17 e 31 marzo

sabato 14 e 28 aprile

sabato 12 e 19 maggio

Sempre alle 10,30 presso la biblioteca Moriondo in piazzetta del Mulino.