Ti trovi qui:Home»News»Passaggio Strade Bianche 2018: chiusura strade

Sabato, 03 Marzo 2018 09:21

Passaggio Strade Bianche 2018: chiusura strade

Oggi, sabato 3 marzo, torna il grande ciclismo con la prima classica dell'anno:  la Strade Bianche.

Bellissimi scenari per una corsa folle che si apre e si conclude a Siena in piazza del Campo e percorrerà anche le strade del nostro comune. Durante il passaggio saranno dunque chiuse le strade.
Nel dettaglio, sarà chiusa la strada da Ville di Corsano a Radi alle 9,30 (alle 10 previsto il passaggio delle donne) ed alle 11 (passaggio umini alle 11,30). La Cassia invece, da Lucignano all'incrocio con la via Lauretana per Asciano sarà chiusa alle 10,30 ed alle 13. Le chiusure avranno una durata legata al tempo impiegato per il passaggio della corsa. Evitiamo di metterci in viaggio lungo il percorso dunque nel corso della mattinata, ma godiamoci lo spettacolo del ciclismo che percorre le straordinarie vie del nostro territorio.