Ti trovi qui:Home»News»Venerdì 2 marzo: scuole aperte

Giovedì, 01 Marzo 2018 16:01

Venerdì 2 marzo: scuole aperte

Domani tutte le nostre scuole saranno regolarmente aperte e gli scuolabus faranno i normali e regolamentati giri.
Eventuali comunicazioni diverse saranno divulgati nella maniera più tempestiva possibile.

Gli orari e il servizio di trasporto chiaramente saranno quelli che sono stati comunicati dalle scuole per quei plessi che subiscono variazioni in quanto sede di seggi elettorali (primarie e scuola dell'infanzia comunale).

Si ricorda che permane comunque un'allerta gialla per ghiaccio e raccomandiamo quindi la massima prudenza.