Ti trovi qui:Home»News»In una pubblicazione la scuola di Ponte d'Arbia

Giovedì, 15 Febbraio 2018 11:09

In una pubblicazione la scuola di Ponte d'Arbia

Presentata a Roma dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri la pubblicazione "Fare scuola: l'impegno del Governo per il patrimonio scolastico in Italia"

all'interno della quale la nuova scuola di Ponte d'Arbia è tra gli esempi positivi e più significativi degli ultimi anni. La scuola infatti, inaugurata lo scorso settembre, è stata realizzata dall’amministrazione comunale grazie anche ad un contributo della Regione Toscana ed all’aiuto della Presidenza del Consiglio dei Ministri col progetto #ItaliaSicura.

Qua, nella pagina del Governo, il link al libro: http://italiasicura.governo.it/site/home/scuole.html