Ti trovi qui:Home»News»Carta di identità elettronica (C.I.E.)

Mercoledì, 10 Gennaio 2018 13:16

Carta di identità elettronica (C.I.E.)

SI AVVISA LA CITTADINANZA  CHE DAL GIORNO LUNEDI’ 15 GENNAIO 2018
IL COMUNE DI MONTERONI D’ARBIA RILASCERA’ ESCLUSIVAMENTE  LA CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA (C.I.E.)

IL RILASCIO AVVERRA’ SOLO PER APPUNTAMENTO PRENOTABILE AI NUMERI 0577 251215/ 0577 251219/ 0577 251209 O PER EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
VISTO CHE IL PROCEDIMENTO DI RILASCIO DEL DOCUMENTO RICHIEDERA’ UN TEMPO DI CIRCA 30 MINUTI E’ PROBABILE CHE SI CREINO COMUNQUE TEMPI DI ATTESA MOLTO LUNGHI.
OGNI CHIARIMENTO SULLE MODALITA’ DI RILASCIO E’ REPERIBILE NEL SITO DEL COMUNE AL SEGUENTE LINK