Ti trovi qui:Home»News»Comunicazione per i tecnici liberi professionisti

Mercoledì, 31 Gennaio 2018 10:10

Comunicazione per i tecnici liberi professionisti

Si informa che la responsabile in materia di paesaggio, al fine di agevolare il lavoro dei tecnici nella stesura della relazione paesaggistica, ha inserito nella sezione Paesaggio la documentazione relativa alla verifica della conformità

con il Piano di Indirizzo territoriale con valore di Piano Paesaggistico della Regione Toscana (PIT-PPR) limitatamente alle parti interessanti il Comune di Monteroni d’Arbia. Si fa presente che trattasi solo di un compendio a supporto dei professionisti, per la consultazione integrale dovrà essere effettuato il collegamento al portale Regionale http://www.regione.toscana.it/-/piano-di-indirizzo-territoriale-con-valenza-di-piano-paesaggistico. Nella stessa sezione sono stati inseriti anche i modelli per la presentazione delle Autorizzazioni paesaggistiche ordinarie, semplificate con schema di relazione paesaggistica semplificata oltre all’accertamento di compatibilità paesaggistica per le sanatorie ammissibili.