Ti trovi qui:Home»Istruzione»Pacchetto scuola

Pacchetto scuola

Pacchetto Scuola a.s. 2021/2022

Informiamo che per l’anno scolastico 2021/2022 è stato rifinanziato dalla Regione Toscana l’incentivo economico individuale denominato “PACCHETTO SCUOLA” per il sostegno alla frequenza degli studenti iscritti alle scuole Secondarie di primo o secondo grado e iscritti ai percorsi di Istruzione e Formazione professionale (IeFP) presso una scuola secondaria di II grado o una agenzia formativa accreditata.
Per accedere alla concessione dei relativi benefici economici i requisiti essenziali sono:

• Essere residenti nel comune di Monteroni d’Arbia;
  • Essere iscritti per l’anno scolastico 2020/2021 alle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, private e degli enti locali o essere iscritti ai percorsi di Istruzione e Formazione professionale (IeFP) presso una scuola secondaria di II grado o una agenzia formativa accreditata;
  • Avere un ISEE del nucleo familiare non superiore ad € 15.748,78.

Si precisa, inoltre, che a ciascuna domanda verrà assegnato un codice univoco corrispondente al numero di protocollo che l’utente potrà visualizzare al momento dell’invio on line della domanda stessa nel riquadro “stato” del modulo.

Il bando integrale può essere scaricato qui sotto

BANDO ico pdf

GRADUATORIA DEFINITIVA 2020/2021 ico pdf