Ti trovi qui:Home»Istruzione»Prolungamento orario nido d'infanzia

Prolungamento orario nido d'infanzia

Prolungamento d'orario nido d'infanzia

CHE COSA E'
Per servizio di prolungamento orario del nido d'infanzia si intende lo svolgimento, nei locali del nido d'infanzia, di attività contniuative educative, di socializzazione, didattiche e ricreative, condotte da personale qualificato, rivolte esclusivamente ai bambini frequentanti il nido d'infanzia comunale.
Il servizio di prolungamento orario del nido d'infanzia ha il seguente orario di apertura: 16:00-18:30
Con inizio dal mese di ottobre di ogni anno educativo, seguirà poi il calendario di apertura del nido d'infanzia.
COME E QUANDO ISCRIVERSI
Le domande dovranno essere redatte, esclusivamente online, sull’apposito modulo, accedendo alla sezione “servizi – online – modulistica – online” del sito web del Comune dal 15 aprile al 15 maggio 2021.
PAGAMENTO SERVIZI EDUCATIVI
Il pagamento dei servizi scolastici, avverrà tramite la piattaforma PAGOPA (per tutte le informazioni vedere la sezione tariffe scolastiche)

Modulistica:
Regolamento ico pdf
Avviso iscrizioni servizi infanzia ico pdf