Ti trovi qui:Home»Istruzione»Scuola primaria

IDIRIZZO ED ALTRI DATI:
La Scuola Primaria "G. Rodari" è sita nel capoluogo in Via F.lli Rosselli, n. 177
Telef. n. 0577/374062
Orario di apertura: 8,30 - 12,30
Uscita dei rientri pomeridiani: ore 16,30
CM: SIEE80802V

PERIODO DI APERTURA:
E' deciso con il calendario scolastico regionale e di norma l'inizio delle attività didattiche avviene verso la metà del mese di settembre, mentre il termine delle attività, nei primi giorni del mese di giugno.

PERSONALE:
Il personale in servizio (sia docente che non) presso la Scuola Primaria è dipendente dello Stato.

SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA:
E' assicurato dall'Amministrazione Comunale, attraverso la mensa centralizzata.
Presso il refettorio della Scuola Primaria "G. Rodari" è attivo il servizio self-service.
Per notizie sulle modalità di richiesta, di pagamento o di agevolazioni, consultare la voce "Mensa scolastica"