Ti trovi qui:Home»Istruzione»Campi solari

Campi solari

Il Comune di Monteroni d’Arbia eroga un contributo ai soggetti gestori delle attività estive. Tale contributo è finalizzato ad abbattere la quota a carico della famiglia, la quale pagherà pertanto al soggetto gestore il costo scontato di quanto a carico dell’Amministrazione.Per tutte le informazioni circa le tempistiche, i nominativi dei soggetti gestori, le modalità di presentazione della richiesta di contributo, si prenda visione dell’avviso allegato.
AVVISO CAMPI SOLARI 2021 ico pdf
GRADUATORIA AMMESSI AL CONTRIBUTOico pdf