A causa di indifferibili e urgenti lavori sulla piattaforma informatica da cui si presentano le Pratiche all'Ufficio Suap, si comunica che il servizio non sarà disponibile nei giorni di 19 e 20 febbraio 2020.
In caso di pratiche urgenti le medesime saranno accettate, esclusivamente nei due giorni indicati,presso la seguente casella di pec comune.monteroni@ pec.consorzioterrecablate.it .
Si informa che a partire dalla data del 1 gennaio 2020 il Comune di Monteroni D'Arbia non gestisce più in forma associata il servizio Suap con il Comune di Buonconvento.
Si precisa pertanto che saranno validamente protocollate e istruite soltanto le pratiche riguaradanti il territorio del Comune di Monteroni D'Arbia.
Per qualsiasi informazione relativa alle pratiche Suap del Comune di Buonconvento è pertanto necessario rivolgersi al Comune medesimo.
Si ricorda che a partire dal 1° febbraio 2020 è in vigore su tutto il territorio comunale l’imposta di soggiorno.
A partire dalla suddetta data, i gestori delle strutture ricettive e i soggetti interessati potranno accedere alla piattaforma dedicata alla gestione dell’imposta al link https://unicom.uno.
Cliccare qui per maggiori informazioni e la modulistica.
Si Informa che per motivi organizzativi il giorno 02 gennaio 2020 l’ufficio tributi e ragioneria sarà chiuso al pubblico.