Si avvisa che a partire da oggi, le pratiche destinate all'ufficio suap non potranno più essere inserite tramite la piattaforma AIDA, ma direttamente dal sito della Regione Toscana al seguente link
https://www.suap.toscana.it/star
Per ulteriorei informazioni è possibile telefonare ai numeri 0577251211/227
Si rende noto che il Comune di Monteroni d’Arbia ha pubblicato sul proprio sito istituzionale l’avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco aperto di avvocati dal quale attingere per il conferimento di incarichi di assistenza legale, patrocinio e rappresentanza in giudizio.
L’iscrizione all’Albo avviene su domanda del professionista interessato, con l’indicazione delle sezioni dell’elenco a cui chiede di essere iscritto, in relazione alla professionalità e/o specializzazione risultante dal proprio curriculum vitae. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 30.09.2023, quelle pervenute successivamente a tale termine verranno prese in considerazione in sede di successivo aggiornamento dell’Albo.
Tutta la documentazione è reperibile al seguente link
Si comunica che sul sito del Comune è possibile:
Dalla home page il percorso è: “Servizi on line” - “Accesso diretto alla tua home page” (accedere con SPID o con CIE) successivamente “Pagamenti PagoPA”.
Sono attualmente disponibili gli avvisi di pagamento per i servizi di mensa e nido (maggio 2023), e spazio gioco (maggio – giugno 2023).
Al primo accesso la voce “Pagamenti PagoPa” è da abilitare da “Gestisci i servizi”.
Si comunica che è indetto un avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di enti del terzo settore per la co-progettazione delle attività di un centro di facilitazione digitale di cui al punto 1.7.2 del PNRR come disciplinato nell'Avviso della Regione Toscana pubblicato sul BURT n°15 del 12/04/2023.
Gli enti interessati possono inviare la propria candidatura entro le 12:00 del 05 giugno 2023 tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. trasmettendo la domanda di partecipazione (Allegato A), la relativa proposta progettuale (Allegato B) e una copia del documento d'identità.
La documentazione è disponibile all'Albo on line ed alla sezione "bandi di gara" a questo link
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti all’Area Affari Generali – Ufficio Servizi Sociali, tel.0577.251218, oppure all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il Responsabile del Procedimento oggetto dell’ Avviso è il Dott. Manuele Mencarelli, Responsabile di Area e P.O. Affari Generali.
Si comunica che dal 05 maggio al 12 maggio 2023 è possibile fare domanda per l’iscrizione all’elenco dei soggetti organizzatori e gestori delle attività estive. Per tutti i dettagli in merito consultare l’Avviso relativo sotto riportato.
La domanda di iscrizione è effettuabile cliccando qui.
Tramite SPID o CIE compilando il modulo “SOGGETTI ORGANIZZATORI E GESTORI DI CENTRI ESTIVI” presente nella sezione “MODULISTICA ON LINE”.
Si comunica che sul sito del Comune è possibile:
Dalla home page il percorso è: “Servizi on line” - “Accesso diretto alla tua home page” (accedere con SPID o con CIE) successivamente “Pagamenti PagoPA”.
Sono attualmente disponibili gli avvisi di pagamento per i servizi di mensa e nido (aprile 2023), prolungamento nido (aprile-luglio 2023), centro 3-6 anni (aprile – giugno 2023), trasporto elementari (aprile – maggio 2023) e trasporto materne (aprile – giugno 2023).
Al primo accesso la voce “Pagamenti PagoPa” è da abilitare da “Gestisci i servizi”.