Ti trovi qui:Home»Avvisi»RIASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI AGLI OPERATORI TITOLARI DI CONCESSIONE NEL MERCATO SETTIMANALE DI MONTERONI D’ARBIA DEL MARTEDI’
Lunedì, 14 Marzo 2022 12:52

E’ AVVIATO IL PROCEDIMENTO PER LA RIASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI AGLI OPERATORI TITOLARI DI CONCESSIONE NEL MERCATO SETTIMANALE DI MONTERONI D’ARBIA DEL MARTEDI’
A tal fine è pubblicata all’albo pretorio del Comune la graduatoria.

Entro 15 giorni dalla pubblicazione all’albo pretorio della suddetta graduatoria, gli operatori interessati potranno comunque produrre osservazioni opportunamente documentate che saranno valutate da questo Ufficio al fine di rettificare eventualmente le posizioni in graduatoria. Alla scadenza del termine di pubblicazione, la graduatoria verrà ripubblicata in via definitiva all'albo pretorio.
Le eventuali osservazioni dovranno pervenire a mezzo p.e.c. al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si precisa inoltre che qualora non pervengano osservazioni o nel caso le stesse non siano ritenute idonee la presente graduatoria pubblicata è da intendersi definitiva.

per informazioni rivolgersi all'Ufficio Suap e Commercio.

tel.0577251211/227

Ricerca Avviso

Accetta tutto
Rifiuta tutto
Analytics
Strumenti utilizzati per analizzare i dati per misurare l'efficacia di un sito web e per capire come funziona.
Web Analytics Italia
Accetta