Ti trovi qui:Home»Avvisi»Graduatoria Scuola Infanzia Comunale Arcobaleno a.s. 2021-2022

Mercoledì, 17 Febbraio 2021 16:16

Graduatoria Scuola Infanzia Comunale Arcobaleno a.s. 2021-2022

E' stata pubblicata la graduatoria di accesso alla Scuola dell'Infanzia Comunale Arcobaleno a.s. 2021-2022. Per consultare la graduatoria accedere alla sezione del sito SERVIZI _ ISTRUZIONE. Si precisa che la graduatoria è, al momento, provvisoria e diventerà definitiva dopo dieci giorni dalla sua pubblicazione in assenza di ricorso.

Ricerca Avviso