Ti trovi qui:Home»Avvisi»Bando contributi imprese 2020 - Esito istruttoria preliminare

Martedì, 22 Dicembre 2020 15:23

Bando contributi imprese 2020 - Esito istruttoria preliminare

Contributi attività produttive 2020 Comune di Monteroni D’Arbia di cui alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 59 del 08/08/2016 e Deliberazione della Giunta Comunale n. 132 del 19/11//2020

Con riferimento alla domanda di contributo per il bando in oggetto, la informiamo chel'esito dell'istruttoria prelimiare è consultabile al link qui sotto.

In questa Fase preliminare il contributo spettante alla S.V. è indicato nella riga corrispondente al numero di protocollo della domanda presentata, fatto salvo eventuali variazioni che potranno intervenire in fase di definizione del procedimento, i cui esiti verranno comunicati il più presto possibile ove necessario.

Si ricorda che inderogabilmente entro il 28 febbraio 2021 dovranno essere presentati i giustificativi di spesa (fatture pagate con relative quietanze)  e l'ulteriore documentazione eventualmente richiesta dal bando e dall’Ufficio in fase istruttoria, pena l’esclusione.

In caso di necessità di ulteriori chiarimenti, è possibile rivolgersi all’Ufficio Suap ai numeri n.0577251211/227 entro il giorno 24 dicembre 2020 entro le ore 12,00.

Ricerca Avviso