Ti trovi qui:Home»Avvisi»EVENTI METEOROLOGICI 28-30 ottobre 2018 - Procedura per erogazione contributi strutture private danneggiate

Venerdì, 17 Luglio 2020 17:53

Con Ordinanza commissariale n. 86 dell'8/07/2020, la Regione Toscana ha previsto una procedura per l'erogazione di contributi alle strutture di proprietà privata danneggiate dagli eventi del 28-29-30 ottobre 2020.

Il cittadino  può presentare la domanda  entro il 10 agosto 2020. La domanda è soggetta a imposta di bollo e deve essere corredata dalla perizia asseverata redatta secondo il modello che è allegato al presente avviso.

La domanda può essere trasmessa:

per raccomandata indirizzata a: Comune di Monteroni d'Arbia - Ufficio Manutenzione e Patrimonio - Via roma n. 87 - 53014 MONTERONI D'ARBIA (SI)

Ricerca Avviso