Ti trovi qui:Home»Avvisi»SUAP - Scaduta la convenzione del Servizio associato Val D'Arbia

Venerdì, 31 Gennaio 2020 12:18

SUAP - Scaduta la convenzione del Servizio associato Val D'Arbia

Si informa che a partire dalla data del 1 gennaio 2020 il Comune di Monteroni D'Arbia non gestisce più in forma associata il servizio Suap con il Comune di Buonconvento.

Si precisa pertanto che saranno validamente protocollate e  istruite soltanto le pratiche riguaradanti il territorio del Comune di Monteroni D'Arbia.

Per qualsiasi informazione relativa alle pratiche Suap del Comune di Buonconvento è pertanto necessario rivolgersi al Comune medesimo.

Ricerca Avviso