Venerdì, 13 Dicembre 2019 08:48

Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza – PTTI 2020-2022 del Comune di Monteroni D’Arbia

Questa Amministrazione, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31 gennaio 2020 Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2020-2022.
Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.
I soggetti interessati possono trasmettere il proprio contributo propositivo, di cui l'Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano, entro e non oltre il giorno 10 gennaio 2020, ai seguenti indirizzi:
• per posta ordinaria al Responsabile Anticorruzione del Comune di Monteroni d’Arbia – Via Roma, 87 – 53014 Monteroni d'Arbia (SI).
• a mano consegnando al protocollo dell’Ente;
Il presente avviso è pubblicato sul sito internet del Comune, all’all’Albo pretorio on line e nella sezione del sito internet Amministrazione trasparente – Altri contenuti – Corruzione.

Ricerca Avviso