Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Portavoce del Sindaco del Comune di Monteroni d’Arbia.

Mercoledì, 11 Dicembre 2019 15:14

E' pubblicato in data odierna all’ Albo Pretorio on line del Comune e nella Sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di Concorso (link) l’ avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Portavoce del Sindaco del Comune di Monteroni d’Arbia.
Le domande di partecipazione potranno pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del 27 dicembre 2019.

Ricerca Avviso