Ti trovi qui:Home»Avvisi»SEZIONE ESTIVA CUNA

Giovedì, 29 Agosto 2019 10:08

SEZIONE ESTIVA CUNA

Per la fine dell’estate 2019 il Comune di Monteroni d’Arbia propone un’attività ludico ricreativa rivolta ai bambini della fascia di età della scuola materna, presso la sede della sezione statale della scuola materna di Cuna. Il servizio è gratuito.I posti disponibili sono 13.I genitori interessati possono fare richiesta entro il giorno 2 settembre inviando una mail all’indirizzo indicato nel modello di domanda. Il servizio sarà aperto dal 02 al 13 settembre nella fascia oraria 8.30 alle 12.30. La domanda per la richiesta può essere scaricata dalla sezione Servizi Sociali alla voce Campi solari del sito internet del Comune.

Ricerca Avviso