Ti trovi qui:Home»Avvisi»Manifestazione d'interesse per l'istallazione di uno sportello automatico con funzione di Bancomat in Via Corsano Grotti alle Ville di Corsano

Lunedì, 12 Agosto 2019 08:30

Di seguto si pubblica l'avviso e la deliberadi di G.C. per la collocazione di uno sportello automatico con funzione di Bancomat da installarsi in Via Corsano Grotti - Ville di Corsano.
Come specificato nell' avviso la manifestazione dovra essere spedita via PEC al esguente indirizzo:
entro il 30/08/2019
AVVISO ico pdf Delibera G.C. n. 111 del 08/08/2019 ico pdf