Ti trovi qui:Home»Aree Tematiche»News

Mercoledì, 10 Aprile 2019 18:46

Prova concorso Agente di Polizia Municipale

“CONCORSO PER INCARICO A TEMPO DETERMINATO AGENTE POLIZIA MUNICIPALE – ESITO DELLA PROVA DEL 10/04/2019 PUNTEGGIO ATTRIBUITO”

Con Decreto della Regione Toscana n. 3892 del 20 marzo 2019 è stata stabilita l'istituzione di un periodo a rischio

Venerdì, 01 Marzo 2019 11:17

Il Comune aderisce a M'illumino di meno

Questa sera luci spente al monumento ai caduti in piazza della Resistenza. Un segnale che si ripete ogni anno per sensibilizzare tutti verso un consumo consapevole delle risorse energetiche.

Mercoledì, 30 Gennaio 2019 12:57

Aggiornamenti allerta meteo

Allerta gialla per neve fino alle 16 di domani, giovedì 31 gennaio ed allerta gialla per ghiaccio fino alle 13 sempre di domani, 31 gennaio. Massima attenzione e prudenza negli spostamenti.

Sabato, 26 Gennaio 2019 13:27

Guida alla nuova raccolta differenziata

Ecco il vademecum sulla nuova modalità di raccolta differenziata. Ancora in consegna le tessere identificative.

Mercoledì, 23 Gennaio 2019 14:51

Nuova raccolta dei rifiuti: incontri pubblici

Quattro incontri sul territorio per presentare il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti con cassonetti ad accesso controllato e tessere per l'identificazine dell'utente.

Lunedì, 21 Gennaio 2019 22:00

Allerta neve: aggiornamento

Con riferimento alle condizioni atmosferiche e previsionali si segnala quanto segue:

Avviso pubblico di selezione esperti esterni

L'Istituto Comprensivo Renato Fucini di Monteroni D'Arbia pubblica due  avvisi di SELEZIONE ESTERNA di figure professionali da impiegare nella realizzazione di progetti per l'allargamento dell'Offerta Formativa della Scuola Primaria e della Scuola dell'Infanzia di Monteroni D'Arbia.

Giovedì, 20 Dicembre 2018 13:24

Informazioni in tempo reale: canale Telegram

Lo scorso anno abbiamo attivato in via sperimentale un canale Telegram del Comune di Monteroni d’Arbia. Invieremo agli iscritti a questo nuovo canale poche informazioni ma importanti su ciò che l’amministrazione fa, su scadenze, bandi e informazioni di servizio in tempo reale soprattutto riguardo ad allerte meteo, cambiamenti della viabilità e tutto ciò che è utile sapere per i nostri concittadini.

Come iscriversi al Canale @MonteronidArbia

Venerdì, 09 Novembre 2018 12:34

Al via Crete d'Autunno 2018

Comincia domani, 10 novembre, Crete d'Autunno, una bella iniziativa di area che mette assieme non soltanto i comuni del territorio ma anche e soprattutto le sue eccellenze gastronomiche e le materie prime. La rassegna parte da San Giovanni d'Asso e dal tartufo delle crete e farà tappa a Monteroni per parlare di Chianina il 23 e 24 novembre.