Ti trovi qui:Home»Area vigilanza e attività produttive»Servizio attività economiche e produttive (SUAP)»Graduatoria definitiva Bando per miglioria nel mercato settimanale del martedì

Martedì, 02 Maggio 2017 11:15

Graduatoria definitiva Bando per miglioria nel mercato settimanale del martedì

Approvata con Determinazione n. 167 del 02/05/2017 la graduatoria definitiva di cui al Bando per miglioria nel mercato settimanale del martedì del capoluogo.

La suddetta Determinazione e la relativa graduatoria definitiva sono pubblicate all'albo pretorio - on line del Comune di cui al seguente link:

Albo Pretorio On-Line