Ti trovi qui:Home»Area affari generali»Pubblica istruzione e servizi scolastici»Iscrizioni scuola dell'infanzia comunale paritaria (anno scolastico 2019-2020)

Mercoledì, 02 Gennaio 2019 15:27

Iscrizioni scuola dell'infanzia comunale paritaria (anno scolastico 2019-2020)

Si comunica che dal 7 GENNAIO AL 31 GENNAIO 2019 sarà possibile effettuare le iscrizioni alla scuola dell'infanzia comunale paritaria "Arcobaleno"-sede di Ponte a Tressa per l'a.s. 2019-2020.

Le modalità e la modulistica per l'iscrizione sono scaricabili, sotto la sezione Servizi-Istruzione-Scuola dell'infanzia comunale.(link)