Ti trovi qui:Home»Area affari generali»Pubblica istruzione e servizi scolastici»Graduatorie di accesso al nido d’infanzia

Giovedì, 01 Giugno 2017 12:26

Graduatorie di accesso al nido d’infanzia

Prolungamento orario nido

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie di accesso ai servizi di Nido d'Infanzia, Prolungamento orario Nido d'Infanzia, Spazio Gioco e Centro Gioco 3/6 anni - per l'a.e. 2017/2018.

E' ammessa la possibilità di ricorso all'ufficio Pubblica Istruzione entro e non oltre dieci giorni dalla pubblicazione delle graduatorie dopo di che, in assenza di ricorso, le stesse assumeranno carattere definitivo.