Ti trovi qui:Home»Area affari generali»Pubblica istruzione e servizi scolastici»Iscrizioni al nido d'infanzia comunale ed ai servizi integrativi, ricreativi e di custodia per la prima infanzia - a.e. 2017/2018

Giovedì, 30 Marzo 2017 10:00

Dal 3° al 28 aprile 2017 sono aperte le iscrizioni al Nido d'infanzia comunale, allo Spazio gioco, al Prolungamento d'orario del nido e al Centro 3-6, per l'anno educativo 2017/2018.

Per tutte le informazioni prendere visione dell'avviso (allegato), e dei regolamenti dei servizi. La modulistica per la presentazione delle domande è scaricabile ai rispettivi link del sito ed è disponibile presso l'ufficio pubblica istruzione del comune.