Ti trovi qui:Home»Area affari generali»Iscrizione alla mensa e al servizio di trasporto scolastico a.s 2019/2020

Mercoledì, 05 Giugno 2019 10:23

Iscrizione alla mensa e al servizio di trasporto scolastico a.s 2019/2020

Le richieste per i servizi di mensa e trasporto scolastico potranno essere presentate dal  10 Giugno al15 Luglio 2019 (pena l'esclusione dal servizio).

Per usufruire dei servizi di mensa e trasporto per l’a.s. 2019/2020 è necessario presentare la richiesta solo ed esclusivamente mediante la modalità on line sul portale web dedicato al seguentel link a. Non potranno accedere al servizio richiesto coloro che non hanno formalizzato l’iscrizione telematica. Eventuali richieste presentate in modalità cartacea non saranno prese in considerazione. Il Comune metterà, comunque, a disposizione un servizio di assistenza nella compilazione della domanda on line, nel caso di oggettiva impossibilità ad effettuarla autonomamente, presso la Biblioteca Comunale “M.Mariondo” di Monteroni nella sola mattina del Sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00 a partire dal 10 Giugno p.v. e fino al 15 Luglio p.v. L’iscrizione effettuata e perfezionata varrà per un intero ciclo scolastico (3 anni per la scuola dell’infanzia, 5 anni per la scuola primaria e 3 anni per la scuola secondaria di I grado). Pertanto, il prossimo anno (per l’a.s. 2020/2021) le richieste ai servizi di mensa e trasporto scolastico dovranno essere compilate SOLO nel caso di iscrizione a nuovo ciclo scolastico o di attivazione di nuovo servizio e nel caso di intervenute variazioni e/o modifiche rispetto alla richiesta già presentata per l’a.s. 2019/2020 (es. variazioni di residenza, domiciliazione pagamenti, cambio fermata scuolabus, variazione tipologia menù, sospensione dieta speciale, disdetta servizio ecc..).