Documentazione relativa ai procedimenti di presentazione e approvazione delle proposte di trasformazione urbanistica di iniziativa privata o pubblica

APRILE 2019
Si rende noto, ai fini della trasparenza degli atti, che con Deliberazione del Consiglio Comunale n.32 del 09/04/2019, è stato approvato il progetto esecutivo riguardante la metanizzazione della frazione di Ville di Corsano con contestuale adozione di variante al PRG ai sensi dell'art.32 della L.R. 65/2014.

Delibera C.C. n. 32/2019 ico pdf  Verbale Conferenza dei Sevizi ico pdf
GENNAIO 2019
Si rende noto, ai fini della trasparenza degli atti, che con Deliberazione del Consiglio Comunale n.2 del 29/01/2019, è stato approvato lo schema di protocollo di intesa tra Regione Toscana, Comune di Monteroni d'Arbia, Università degli Studi di Siena ed Università per Stranieri di Siena ai fini del recupero e riconversione funzionale dell'area "La Tabaccaia" in Monteroni d'Arbia (Sceda norma n.4 del PRG).
Approvazione protocollo di intesa ico pdf Allegati ico pdf
Si rende noto, ai fini della trasparenza degli atti, che è stata adottata la variante urbanistica al PRG (Scheda norma n.4 "La Tabaccaia") con del Consiglio Comunale  n.3 del 29/01/2019."
Delibera n.3 del 29/01/2019 ico pdf Allegatiico zip
MARZO 2018
Si rende noto, ai fini della trasparenza degli atti, che è stato approvato il Programma di Miglioramento Agricolo Ambientale presentato dall'Az. Agr. Belvedere di Lunghetti Francesca con delibera della Giunta Comunale n.23 del 08/02/2018."

PAPMAA Belvedere ico zip
FEBBRAIO 2018

Si rende noto ai fini della trasparenza degli atti che sono state deliberati dal Consiglio Comunale i seguenti atti aventi contenuto urbanistico
Delibera n. 87 del 21/12/2017 ico pdf
Delibera n. 88 del 21/12/2017 ico pdf  Allegato ico pdf
NOVEMBRE 2017
Efficacia ai sensi della L.R. 65/2014 del Piano di Recupero di cui alla scheda norma n. 34 ‘ex circolo Arci’ in Ponte a Tressa
IL GARANTE DELL’INFORMAZIONE E DELLA PARTECIPAZIONE
Visto che con Deliberazione n. 78 del 19.10.2017 il Consiglio Comunale prendeva atto dell’assenza di osservazioni pervenute al procedimento in oggetto, demandava all’Ufficio Urbanistica di predisporre la pubblicazione sul BURT del relativo avviso e prendeva atto che il suddetto Piano di Recupero diviene efficace a seguito della pubblicazione sul BURT;

considerata la pubblicazione dell’avviso del mancato ricevimento di osservazioni entro i termini stabiliti avvenuta sul BURT n. 45 del 08.11.2017, il Piano di Recupero di cui alla scheda norma n. 34 ‘ex circolo Arci’ in Ponte a Tressa diviene efficace.
Si precisa che gli elaborati oggetto dell'efficacia sono i medesimi della fase di adozione.
AGOSTO 2017

Adozione del Piano di Recupero di cui alla scheda norma n. 34 ex circolo Arci in Ponte a Tressa - PUBBLICAZIONE SUL B.U.R.T. il Garante dell'Informazione e della Partecipazione del procedimento in oggetto, informa che in data odierna il BURT ha pubblicato l'avvenuta Adozione del Piano di Recupero di cui alla scheda norma n. 34 "ex Circolo Arci" in Ponte a Tressa deliberata dal Consiglio Comunale del 31.07.2017 atto n. 52. Gli atti e gli allegati sono consultabili in forma cartacea presso l'Ufficio Urbanistica e in formato digitale su questo portale nella sezione: Servizi - Urbanistica - Istituti della Partecipazione - Avvisi del Garante oppure nella sezione Amministrazione Trasparente. Chiunque ne abbia interesse, può presentare osservazioni entro VENERDI' 22 SETTEMBRE 2017.

ATTI URBANISTICI
OGGETTO DOCUMENTAZIONE
Piano di Recupero Via Siena - approvato con DCC del 31/10/2013 ico zip
Piano di recupero di cui alla scheda norma n.34 denominata "ex circolo arci" (Ponte a Tressa) - approvato ico zip